Iscrizione ai servizi scolastici 2024-2025

Informazioni Generali

• Entro il 15 marzo 2024
  • Sono aperte le iscrizioni ai servizi mensa, attività pomeridiane e servizio ristorazione e custodia.

Contatti

• Informazioni e supporto 035 4253038 - 34 dal lunedì al venerdì, ore 9:30-12:30
  • info.scuolasociale@comune.sanpaolodargon.bg.it

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, attività pomeridiane e servizio ristorazione e custodia) per l'anno 2024-2025.

Le iscrizioni sono aperte da venerdì 1 Marzo 2024 (ore 08:00) a venerdì 15 Marzo 2024 (ore 12:00).

ISCRIZIONI CHIUSE

In fase di iscrizione, potrai compilare con un’unica domanda i dati e le richieste per tutti i tuoi figli che intendi iscrivere ai servizi. Non è necessario predisporre una domanda per ciascun figlio.

Costi

L'iscrizione al servizio ha un costo di iscrizione (quota parte) di 30 euro per servizio per bambino e va effettuata prima dell'iscrizione sul portale.

Per esempio:

• Figlio 1 iscritto a mensa lunedì e mercoledì – costo iscrizione dovuto 30€
  • Figlio 1 iscritto a mensa lunedì e mercoledì e figlio 2 iscritto a mensa lunedì e mercoledì - costo iscrizione dovuto 60€
  • Figlio 1 iscritto a mensa lunedì e mercoledì e figlio 2 iscritto a mensa lunedì e mercoledì + pacchetto servizio ristorazione e custodia con attività pomeridiane - costo iscrizione dovuto 90€

NB per gli interessati al servizio di anticipo il pagamento del servizio (compresa la quota di iscrizione) verrà richiesto solamente in caso di attivazione del servizio (al raggiungimento di 6 iscritti).

Il pagamento va effettuato con bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Banco BPM: IT 88 L 05034 53810 00000000 1750

Causale: Iscrizione servizi scolastici 24-25 – Nome e Cognome figlio/i

Successivamente, le famiglie riceveranno un avviso di pagamento per effettuare il pagamento delle altre rate.

Allegati richiesti

• È obbligatorio allegare la ricevuta del pagamento dell'iscrizione, in formato PDF o immagine.

• Se vuoi richiedere la tariffa agevolata perché hai un ISEE inferiore a 10.000,00 euro, puoi allegare l'Attestazione ISEE in fase di compilazione della domanda. Se ancora non hai l'ISEE dell'anno corrente, puoi inviarlo entro il 30/04 al Comune alla mail comune@comune.sanpaolodargon.bg.it.