Dal 2004 è attivo nel territorio comunale di San Paolo d’Argon, il nido interaziendale “Il Piccolo Principe”, nato su iniziativa del Comune e della Parrocchia, in associazione con cinque realtà produttive del territorio.
Si tratta di un servizio educativo che può accogliere, secondo le dimensioni della struttura , 29 bimbi di età compresa tra 3 mesi e 3 anni, per sostenere le famiglie e i genitori, favorendo la conciliazione tra esigenze familiari e professionali dei genitori. Il numero degli iscritti previsto dall’ accreditamento è di 7 bambini per educatrice ( totale 28 iscritti ) il 29° iscritto è da considerarsi colui che copre l’orario di un tempo ridotto Il nido è ubicato in via G. Masoni n. 3, in una zona tranquilla immersa nel verde.

La struttura è stata pensata con l’intento di creare un ambiente accogliente, allegro e ricco di stimoli; all’esterno dell’edificio è disponibile un grande giardino protetto, con giochi e attrezzature adatte all’età.

La vicinanza della Scuola dell’Infanzia, e la sezione Primavera la condivisione di spazi e metodologie educative costituiscono a tutti gli effetti un Polo educativo 0/6 anni.

In allegato sono presentati la carta dei servizi con tutte le opportunità disponibili e il progetto formativo.


Avvisi Asilo Nido

Nessun risultato.


Capienza: 29 bimbi di età compresa tra 3 mesi e 3 anni

Localizzazione: Via G. Masoni n. 3, in una zona tranquilla immersa nel verde

Contatti: tel. 035958866


Collegamenti
Ultimo aggiornamento

21/05/2024, 08:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri