Questionario servizi scolastici scuola secondaria di primo grado (ex medie)

Informazioni Generali

• 19/01/2023 - 27/01/2023
  • L’Assessorato all’Istruzione, in occasione delle iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024, intende proporre agli studenti della scuola secondaria di primo grado un servizio di attività pomeridiane, finalizzato allo svolgimento di compiti e laboratori al fine di supportare le famiglie con genitori impegnati in attività lavorative.

Questa in sintesi la proposta:

PERIODO: dal 01/10/2023 – 31/05/2024.

ORARIO GIORNI FREQUENZA: dalle ore 15.00 alle ore 17.00, con possibilità a richiesta, di servizio mensa e custodia   dalle ore 14.00 alle ore 15.00.

Da lunedì a venerdì, a scelta.

DOVE: presso Istituto Comprensivo

GESTORE: Cooperativa incaricata.

ATTIVITA’: compiti e laboratori

DESTINATARI: minori secondaria di primo grado

COSTI: ATTIVITA’ DOPOSCUOLA spesa stimata massima mensile euro 15,00 per un giorno di frequenza. Per più giorni di frequenza, il costo verrà valutato in base al numero degli iscritti ed agli operatori impiegati.

Servizio mensa e custodia AGGIUNTIVO a richiesta: come da tariffario - delib. n. 2/2024

La proposta è riservata prioritariamente ai residenti di San Paolo d’Argon ed il servizio verrà attivato al raggiungimento  di almeno  15 iscritti.

In caso di attivazione del servizio, seguirà comunicazione alle famiglie che hanno risposto al sondaggio, con richiesta  di iscrizione  al servizio  tramite portale on-line.

Si prega di compilare il sondaggio entro il 27/01/2023.