Premio Regionale Giovani 2022: "La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro"

Informazioni Generali

• 10/10/2022 - 29/10/2022
  • Scadenza concorso: 28 OTTOBRE 2022, ore 12.00

Regione Lombardia ha avviato un'iniziativa rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni denominata Premio Regionale Giovani 2022 che intende offrire loro un riconoscimento di natura economica, ma anche un'opportunità formativa ed un percorso di possibile crescita personale e professionale per far maturare il talento dei giovani.

Il tema generale del contest è: "La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro".

Il Premio intende riconoscere il talento di giovani che esprimono creativamente la loro idea attraverso le foto o i video.

Le categorie oggetto del premio sono quattro:

1. Storytelling fotografico – Categoria giovani 18 / 24 anni
  2. Storytelling fotografico – Categoria giovani 25 / 29 anni
  3. Storytelling video – Categoria clip / spot (30 – 45 secondi)
  4. Storytelling video – Categoria corto (3 – 5 minuti)

Per maggiori dettagli consultare il sito di Regione Lombardia: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/comunita-diritti/cittadinanza-attiva/premio-regionale-giovani-lombardia-giovani-protagonisti-presente-costruttori-futuro-RLQ12022027463