Cedole librarie a.s. 2021/2022

Informazioni Generali

  • 29/10/2021 - 01/06/2021
  • Al fine di facilitare la procedura di prenotazione e ritiro dei libri della scuola primaria, anche a seguito dell’emergenza Covid, abbiamo deciso di adottare anche per l’anno scolastico 2021/2022, una gestione informatizzata delle cedole librarie attraverso l’applicativo denominato “FreeBooK”, che  consente di  effettuare l’ordine direttamente presso il rivenditore prescelto, accreditato con il Comune.

ALBO FORNITORI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA – CEDOLE ON LINE – PROCEDURA ACCREDITAMENTO A.S. 2021/2022

Il Comune di San Paolo d’Argon intende procedere anche per l’anno scolastico 2021/2022 alla dematerializzazione e informatizzazione della procedura di rilascio  delle c.d. “cedole librarie” attraverso un apposito applicativo web. Tale applicativo sarà fornito gratuitamente dal Comune di San Paolo d’Argon, ai soggetti economici che chiederanno di essere iscritti nell'Albo dei Rivenditori Accreditati ed ai quali verranno comunicate le credenziali d’accesso all'applicativo informatico e relativo manuale d’uso, in formato elettronico.

Le  librerie e cartolerie interessate, possono presentare richiesta di iscrizione all'Albo dei Rivenditori del Comune di San Paolo d'Argon, mediante una semplice richiesta di accreditamento.

 

Per ulteriori info: Ufficio Scuola, tel. 0354253014/0354253038

PRENOTAZIONE ATTIVA DAL 21/06/2021

torna all'inizio del contenuto