Scuola e formazione

CEDOLE LIBRARIE a.s. 2021/2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA – CEDOLE ON LINE

Al fine di facilitare la procedura di prenotazione e ritiro dei libri della scuola primaria, anche a seguito dell’emergenza Covid, abbiamo deciso di adottare anche per l’anno scolastico 2021/2022, una gestione informatizzata delle cedole librarie attraverso l’applicativo denominato “FreeBooK”, che  consente di  effettuare l’ordine direttamente presso il rivenditore prescelto, accreditato con il Comune.

Per tutte le informazione e le istruzioni scarica qui il documento.

PRENOTAZIONE ATTIVA DAL 21/06/2021 

ALBO FORNITORI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA – CEDOLE ON LINE – PROCEDURA ACCREDITAMENTO A.S. 2021/2022.

Il Comune di San Paolo d’Argon intende procedere anche per l’anno scolastico 2021/2022 alla dematerializzazione e informatizzazione della procedura di rilascio  delle c.d. “cedole librarie” attraverso un apposito applicativo web. Tale applicativo sarà fornito gratuitamente dal Comune di San Paolo d’Argon, ai soggetti economici che chiederanno di essere iscritti nell'Albo dei Rivenditori Accreditati ed ai quali verranno comunicate le credenziali d’accesso all'applicativo informatico e relativo manuale d’uso, in formato elettronico.

Le  librerie e cartolerie interessate, possono presentare richiesta di iscrizione all'Albo dei Rivenditori del Comune di San Paolo d'Argon, mediante una semplice richiesta di accreditamento.

Leggi qui avviso e modulo di adesione. 

Per ulteriori informazioni: Ufficio Scuola, tel. 035/4253014 - 035/4253038

torna all'inizio del contenuto