Bando per assegnazione di un contributo per il trasporto scolastico a favore di studenti di Istituti Superiori II grado con abbonamento annuale

Si segnala l'apertura del bando per assegnazione di un contributo per il trasporto scolastico a favore di studenti di Istituti Superiori di II grado residenti nel Comune di San Paolo d’Argon, in possesso di un abbonamento annuale per l’a.s. 2020/2021 e con una certificazione ISEE inferiore o uguale a €. 20.000,00.

La domanda e gli allegati in formato pdf dovranno pervenire al protocollo generale del Comune improrogabilmente entro il 13/11/2020 ore 12.30, con una delle seguenti modalità:

-Inoltro tramite casella di posta Certificata (Pec): web@pec.comune.sanpaolodargon.bg.it

-Inoltro tramite e-mail ordinaria: comune@comune.sanpaolodargon.bg.it (con questa modalità resta a carico del richiedente, la verifica dell’effettivo ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo Comunale della domanda e degli allegati inviati.

(Richiesta informazioni: Ufficio Scuola tel. 0354253041/38, da lun. a ven., dalle ore 10.30 alle ore 12.30)

Per leggere il bando completo clicca qui.

Per scaricare il modello di presentazione della domanda clicca qui.