San Paolo

LOTTA ALL’INFESTAZIONE DEL TARLO ASIATICO – CONTROLLI SUL TERRITORIO COMUNALE

Nei prossimi giorni funzionari dell’Ente Regionale per  i servizi all’Agricoltura e alle Foreste ERSAF effettueranno dei controlli nelle aree adibite a parchi pubblici, oltre a controlli a campione nelle proprietà private, in particolare nella zona limitrofa alla via Buzzone, le verifiche hanno il fine di individuare eventuali presenze del tarlo asiatico.

A tal fine si allega, per opportuna conoscenza, la documentazione informativa predisposta da ERSAF che potere visionarla cliccando qui

Per visionare il D.d.u.o. 11 febbraio 2020 – n° 1560 Regione Lombardia “Aggiornamento aree delimitate, presenza anoplophora glabripennis in Lombardia ed applicazione delle misure fitosanitarie di eradicazione clicca qui